2' di lettura 2' di lettura
sinner navone internazionali roma
Fonte foto: Corriere dello Sport


Jannik Sinner è pronto a debuttare agli Internazionali di Roma 2025, entrando in tabellone direttamente al secondo turno. Il numero uno al mondo se la vedrà con l'argentino Mariano Navone, che nel primo turno si è imposto sul giovane talento siciliano Federico Cinà.

Superata la squalifica per doping, che lo ha costretto a uno stop di tre mesi, Sinner si appresta a tornare in campo ai Masters 1000 di Roma: vediamo quando giocherà e dove potere vedere il match contro Navone in Tv e in streaming.

Indice

  1. Internazionali di Roma 2025, quando e a che ora si gioca Sinner-Navone?
  2. Sinner-Navone: dove vedere la sfida in Tv e in streaming

Internazionali di Roma 2025, quando e a che ora si gioca Sinner-Navone?

La sfida tra Jannik Sinner e Mariano Navone, valida per il secondo turno degli Internazionali di Roma 2025, andrà in scena sabato 10 maggio.

Il match è in programma sul centrale del Foro Italico, probabilmente alle 19.00 (l'orario ufficiale ancora da definire).

Non ci sono precedenti tra i due tennisti: sarà dunque la prima sfida nel circuito ATP tra Sinner e Navone.

Sinner-Navone: dove vedere la sfida in Tv e in streaming

Il match tra Sinner e Navone sarà visibile in diretta su Sky, ai canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena. Inoltre, ricordiamo che le gare del torneo maschile sono disponibili su Tennis Tv e in diretta in chiaro su Rai2. In alternativa, c'è lo streaming con la consueta diretta proposta dal portale NOW.