
Il celebre reality Temptation Island è nel vivo della nuova edizione estiva, in onda da lunedì 3 luglio su Canale 5, ma iniziano già a circolare voci su un possibile ritorno della versione invernale. La domanda che molti fan si stanno ponendo è: Temptation Island Winter si farà davvero?
Ecco tutto ciò che è trapelato finora.
Un ritorno inaspettato
La versione invernale del programma sembrava ormai accantonata. Dopo un primo tentativo nel 2020 e una seconda edizione nel 2023, Temptation Island Winter era sparito dai palinsesti, nonostante i risultati positivi ottenuti lontano dalla tradizionale programmazione estiva.
Lo scorso anno, Mediaset aveva scelto di puntare esclusivamente sulla versione classica, lasciando i telespettatori senza il consueto appuntamento invernale. Quest'anno, però, qualcosa potrebbe cambiare. Secondo quanto riportato da un blogger la trasmissione tornerà in autunno.
L'indiscrezione social
A lanciare la notizia è stato proprio Amedeo Venza, blogger ed esperto di gossip, tramite le sue Instagram Stories, dove ha scritto: "A settembre in tv". Una frase breve, ma sufficiente per scatenare le curiosità.
Al momento non ci sono conferme ufficiali né da parte della produzione né da parte del conduttore Filippo Bisciglia, che resta impegnato con l’edizione estiva in partenza a breve.
Location e tempistiche
Una delle incognite principali riguarda la location. Dopo l’abbandono dell’iconico Is Morus Relais in Sardegna, sostituito quest’anno da un resort in Calabria, resta da capire dove si svolgerebbe la versione invernale.
Non è escluso che, come già ipotizzato in passato, la produzione scelga una cornice montana o comunque una destinazione più adatta alle temperature fredde, pur mantenendo l’atmosfera esclusiva e suggestiva che ha sempre contraddistinto il programma.