Redazione
3 min
Autore
Ritter Sport“Cosa c’è dietro un gusto che mi piace?”

. La risposta a questa domanda, in realtà, è quasi sempre più semplice e autentica di quanto si possa pensare. E cosa piace di più del cioccolato? Forse, pochissime altre cose. Così Ritter Sport cercherà di spiegare il segreto della sua dolcezza con nuovi spot in Tv, sul web e sui social. Anche in un mondo, come quello in cui viviamo oggi, in cui le sembrano non essere quasi mai come appaiono!

Ritter Sport non ha bisogno di presentazioni: è un azienda famosissima per le sue inconfondibili tavolette di cioccolato. Quest’anno, dopo ben 110 anni di attività, ha scelto di far luce sul suo ineguagliabile gusto e la grande varietà di scelta dei suoi prodotti, rivelando come entrambi sono frutto di un attento processo di selezione degli ingredienti, lavorati e abbinati con sapienza fino a ottenere un equilibrio di sapori unico. Non c’è bisogno di nessun altro “trucco”.

Per farlo, gli spot della nuova campagna di Ritter Sport mettono in scena i dubbi e le aspettative delle persone, con un tono informale e divertente, evocando un universo di “cospirazioni” a cui contrappongono, di risposta, la cura e l’affidabilità di un brand che non ricorre a formule segrete, se non quella della pura qualità.

I migliori ingredienti e la salvaguardia dell’ambiente: ecco la ricetta “segreta” di Ritter Sport

Alla base della bontà di Ritter Sport, insomma, non ci sono “complotti”, ma semplicemente il miglior cacao – approvvigionato al 100% in modo sostenibile certificato – e i migliori ingredienti, materie prime lavorate in armonia con le persone e la natura, per creare combinazioni uniche che garantiscano un puro piacere a ogni morso, senza segreti! L’attenzione alla salvaguardia dell’uomo e dell’ambiente, infatti, come all’eccellenza degli ingredienti, sono alla base della filosofia di Ritter Sport e del suo cioccolato di qualità.

Elena Saiani, Head of Marketing di Ritter Sport commenta: “Molti conoscono Ritter Sport per l’ampiezza di gamma, la forma quadrata e il colore dei pack. Ritter Sport è molto di più: è passione, esperienza, ricerca della qualità, attenzione e impegno a fare sempre meglio. Siamo partiti da un restyling del pack per fornire al consumatore le informazioni utili a capire cosa c’è alla base della bontà del prodotto. Ora torniamo in comunicazione con una campagna che punta a inaugurare una nuova narrativa di marca, volta a evidenziare i nostri asset di sempre alla luce delle esigenze più forti espresse dai consumatori”.

Skuola | TV
Mancano esperti di cybersicurezza: un lavoro per diplomati e laureati, anche umanisti - #Sapevatelo con Nunzia Ciardi (vicedirettore ACN)

Nel nuovo episodio del vodcast YouTube di Skuola.net, il Vicedirettore dell’Agenzia per la Cybersicurezza, Nunzia Ciardi, spiega perché questo settore riguarda ciascuno di noi

Segui la diretta